Investimenti

PONTEDERA (PI)

HCRE  propone in vendita un terreno edificabile idoneo ad ospitare un importante sviluppo logistico. Il terreno è sito nel Parco Logistico “Ecate”  nel Comune  di Pontedera  (PI)  e beneficia di una posizione favorevole, ambita da oltre un secolo per la centralità, rispetto alle principali direttrici del centro e nord Italia. L’area può contare su un’ottima dotazione infrastrutturale che consente l’immediato l’accesso ai principali assi di comunicazione. Il terreno di sviluppo è sito  nei pressi dallo svincolo della Superstrada FI-PI-LI, arteria fondamentale che permette di raggiungere in pochi minuti le città di Pisa, Livorno, Firenze e l’autostrada Livorno-Genova (A12). Importante è inoltre la vicinanza con l’interporto di Livorno e l’aeroporto di Pisa. In prossimità dell’area è prevista la realizzazione di uno scalo ferroviario.

Superficie lotto n°8

  • Superficie fondiaria: 52.787mq.
  • Superficie max coperta: 31.750 mq.
  • Superficie max utile lorda: 65.100 mq

Superficie lotto n°6

  • Superficie fondiaria: 48.300 mq.
  • Superficie max coperta: 28.600 mq.
  • Superficie max utile lorda: 57.600 mq.

Per maggiori informazioni :

info@hcre .it

Andrea Garretta 340 4020374

SAN MARTINO IN STRADA (LO)

HCRE propone in vendita un complesso commerciale sito nel Comune di San Martino in Strada, municipalità facente parte della provincia di Lodi, che attualmente conta circa 3.700 abitanti. La distanza che intercorre tra il Comune di San Martino in Strada ed il centro della Città di Lodi (45.300 abitanti – con la quale confina) è di circa  5 km, percorribili in auto in circa 7 minuti. Il comparto immobiliare è edificato su un’area di circa 18.530 mq. e presenta una superficie fondiaria (Sf) di 10.588 mq. La superficie lorda di pavimento  (SLP) complessiva è quantificabile in circa 3.003 mq. Il complesso immobiliare si  compone di  3 edifici che presentano un duplice accesso, rispettivamente (i) da Via dell’Artigianato e (ii) direttamente dalla Strada Provinciale n. 186 «Muzza – San Martino in Strada» all’incrocio con la Via Emilia S.S. 9

Ampio piazzale pertinenziale

Di particolare interesse è il fatto che lo strumento urbanistico consente di ospitare nell’area anche esercizi commerciali  del settore alimentare, ovvero del settore non alimentare.

Per maggiori informazioni:

info@hcre.it

Andrea Garretta 340 4020374

ORIGGIO (VA)

HCRE propone in vendita un interessante immobile logistico, completamente locato  a due conduttori  primari conduttori, sito nel Comune di Origgio, municipalità posta nelle immediate vicinanze di Milano, il più importante mercato di consumo in Italia.
Il capannone è inserito in un’area logistica / industriale ben strutturata e sorge in prossimità dell’autostrada A9 Lainate – Como – Grandate, e dell’autostrada A8 Milano-Laghi, l’accesso all’immobile è molto buono poiché per raggiungere il sito non occorre attraversare centri urbano o incroci semaforici.
In ragione del proprio posizionamento, dalla piattaforma logistica è facilmente accessibile il confine con la Svizzera.

Ampia area esterna pertinenziale ideale per la movimentazione di bilici e automezzi

L’edificio presenta un’area di 21.000 mq, è in buone condizioni strutturali e presenta 30 baie di carico.
Tutte le parti del capannone sono costituite da una struttura portante prefabbricata in cemento armato e le facciate sono realizzate con componenti modulari prefabbricati. Il capannone beneficia di una buona area esterna per il parcheggio dei dipendenti e il movimento dei bilici ed automezzi.
Recentemente sono stati effettuati importanti di lavori di manutenzione che hanno riguardato:

  • Uffici.
  • Area esterna ( piazzali).
  • Baie di carico.
  • Copertura

L’investimento immobiliare garantisce un rendimento lordo del 7.7%

Per maggiori informazioni:

info@hcre.it

Andrea Garretta 340 4020374

MEDIGLIA (MI)

HCRE propone in vendita un immobile di tipo produttivo  sito  nel Comune di Mediglia  nel primo Hinterland della Milano. L’insediamento industriale  si compone di due fabbricati diversi per età e dimensione che complessivamente sviluppano una SLP complessiva di 4.997,58 mq. L’edificio più risalente nel tempo è stato realizzato nel biennio 1967/1969 e presenta interessanti peculiarità architettoniche, un’altezza utile di 7.00 mt. ed una dimensione di 2201.38 mq. L’immobile adibito a magazzino di stoccaggio ha invece una superficie di 2.730,29 mq. è stato realizzato nel triennio 1989/1992 e presenta un’altezza utile di 12.00 mt.

Nel sito produttivo è installata un’ importante azienda del che si occupa della realizzazione di colori e vernici per Belle Arti
La soluzione immobiliare proposta viene commercializzata a reddito, infatti, l’attuale Proprietà, continuerà a permanere nella struttura industriale allo scopo di continuare la propria attività lavorativa.
La Proprietà infatti recentemente si è unita ad importante brand internazionale del proprio mercato allo scopo di dare luogo ad un progetto comune finalizzato a strutturare un gruppo leader a livello internazionale nel settore di riferimento.

Vista esterna

L’investimento immobiliare garantisce un rendimento netto del 6,28%

Per maggiori informazioni:

info@hcre.it

Andrea Garretta 304020374